UN GIORNO PERFETTO-ED.SMASHER & ED WARNER al PISA BOOK FESTIVAL


Dal 22 al 24 ottobre l'ottava edizione del Pisa Book Festival ospiterà autori, editori, professionisti del mondo del libro e tutti coloro che condividono la grande passione per i libri e la letteratura nel più importante evento autunnale del settore.

Quest'anno il Paese Ospite d'Onore sarà il Portogallo, che darà ai visitatori l'opportunità di incontrare i più importanti scrittori di lingua portoghese del momento, scoprire i libri sul Portogallo e dal Portogallo, assaggiare i piatti tipici di questo oceanico paese e ascoltare uno struggente concerto di fado.

Grazie all'impegno di Edizioni Smasher, sono lieto di comunicare la mia presenza presso lo stand dell'editore per cui ci sarà la possibilità, per chi lo vorrà, di conoscere meglio me, e soprattutto il mio libro UN GIORNO PERFETTO


Le Edizioni Smasher nascono a Barcellona Pozzo di Gotto (ME) nel novembre del 2007, da un'idea di Carmen Fasolo. Sono il gruppo di lavoro editoriale, quindi parte integrante, dell'Associazione socio-culturale Smasher fondata nel dicembre del 2004 in memoria di Carmelo Salamone. Gli obiettivi del nostro gruppo editoriale sono diversi: promuovere la cultura, favorire la promozione alla lettura, permettere l'esordio di giovani scrittori, far emergere giovani talenti, dare vita ad una agenzia letteraria. Filigrana di questi importanti obiettivi è sicuramente lo scopo sociale: la promozione della creatività e la solidarietà.

segreteria@edizionismasher.it

Palazzo dei Congressi- stand 183

Post più popolari