LIBERO SPAZIO DI COMUNICAZIONE POETICA


Libere parole in libero spazio


"E’ da tempo che la città reclama a gran voce posti deputati alla condivisione artistica, palchi su cui chiunque possa esibire il proprio estro artistico e confrontarsi con un pubblico di artisti o di semplici curiosi.



Realtà in cui il contatto umano e la voglia di partecipazione ritornino ad essere protagonisti, piccoli fermenti culturali destinati alla conoscenza più disinteressata.


Con questa rassegna Brescia riprende a respirare l’atmosfera tipica dei club di lettura internazionali, quelli stessi dove chiunque può testare la propria produzione grazie alle reazioni del pubblico in sala o vuole semplicemente condividere con gli astanti varie amenità letterarie."



Partecipare è molto semplice: è sufficiente presentarsi mezz’ora prima dell’inizio della serata e segnare il proprio nome sulla lista. Non esiste censura, non esiste nessuna commissione che valuti o decida cosa è bene o non è bene leggere. Non esiste nessuna giuria



Mediamente ogni autore avrà a disposizione dieci minuti.



E' possibile partecipare accompagnati da musicisti, si consiglia a questo proposito di segnalarlo con anticipo all'organizzazione




LA RASSEGNA COME TRADIZIONE SI TERRA’ OGNI SECONDO GIOVEDI DEL MESE CON INIZIO ALLE ORE 21
presso 
Caffè Letterario PrimoPiano Via Beccaria, 10 Brescia




SEGUI ED WARNER-POESIA ANCHE SU  facebook!!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

(Goethe!) Young Goethe in love (sub ita) un film di Philipp Stölzl (2010)

Poesia: Gli alberi di Franco Fortini

Pied Beauty - La bellezza cangiante poesia di Gerard Manley Hopkins