Notte bianca della poesia-Bari 23 giugno 2013



Domenica 23 giugno
 a partire dalle ore 21.00 fino alle ore 02.00
il palazzo della Provincia di Bari, aprirà le sue porte per un ricco e variegato reading di poesie e presentazioni di libri a cui parteciperanno circa 150 poeti provenienti da tutta la Puglia e 27 case editrici. 

Nel corso della conferenza stampa sarà illustrato l’articolato programma del lungo viaggio tra rime, versi, danze, workshop e degustazioni di prodotti tipici che si svolgeranno negli ambienti più prestigiosi del palazzo della Provincia.
Tra le novità di questa edizione la partecipazione della Regione Basilicata e della più nota poetessa serba vivente: Milica Lilic.


Oggi, venerdì 21 giugno 2013 alle ore 11.00 presso la sala giunta della Provincia di Bari si terrà la conferenza stampa di presentazione della 3^edizione della “Notte Bianca della Poesia. Poeti nel Colonnato” organizzata dalla Provincia di Bari. Interverranno il Presidente della Provincia di Bari, Francesco Schittulli, il consigliere provinciale ideatore dell’iniziativa, Nicola De Matteo, il Presidente del consiglio provinciale, Piero Longo, il Presidente dell’APE (Associazione Pugliese Editori), Angela Schena, il coordinatore de “I Poeti della Vallisa”, Daniele Giancane e Anna Santoliquido, Presidente del Movimento Internazionale Donne e poesia.

SEGUI ED WARNER-POESIA ANCHE SU  facebook!!!!!

Commenti

Post più popolari