Magazzino 21 di Ed Warner (Marco Degli Agosti)- Campagna di sostegno e prenotazione - GAGIO EDIZIONI


Gagio Edizioni è un progetto editoriale per autori, illustratori, fotografi, editor, grafici e amanti della cultura che intende sostenere e realizzare nuove ed originali opere rese uniche da illustrazioni e fotografie. 
L’idea nasce da Silvia e Gabriele, uniti dalla convinzione e dall’esperienza che l’offerta editoriale e culturale italiana meriti nuovi artisti liberi di esprimere la propria originalità e indipendenza. Tutto questo sarà supportato attraverso eventi, pubblicazioni, performance artistiche e dal tuo fondamentale contributo attraverso le campagne. 

Gagio Edizioni intende essere una community che unisce chi crea arte e chi ne gode. 

ED WARNER accetta la sfida della narrativa con questo nuovo progetto. Partendo dall’osservazione del contemporaneo, uno stock di storie: alcune vere, altre verosimili, ma anche surreali, immagazzinate nel corso degli anni. L’ambizione di questa raccolta è di offrire stimoli alla riflessione, piuttosto che risposte; punti di vista, invece che certezze. A fare da sfondo e collante, le molteplici contraddizioni della contemporaneità, percepite e selezionate dall’autore per la loro rilevanza, nel tentativo di tracciare un affresco della nostra realtà. Attraverso un linguaggio privo di fronzoli ed immediato, la richiesta di uno sforzo per il lettore nel ricevere questi spunti, per poi immagazzinarne la rielaborazione e renderla parte di un inventario condiviso. Dagli scaffali della memoria, alla parola letta, alla vicinanza, a tratti confusa, ma necessaria, di ogni singolo percorso.

 Immagine di copertina ed illustrazioni a cura di VALENTINA RUBRICHI e ROBERTA GORNI 



DAI IL TUO CONTRIBUTO A QUESTO PROGETTO, ORDINANDO IL LIBRO SUL SITO DI GAGIO EDIZIONI 

segui sui social

per Eventi, Poesia, Videopoesia e nuove Top5

Instagram
Facebook
Blogger

Commenti